Pippicalzelunghe Asilo Nido e Scuola dell'Infanzia Torino

Cerchi un asilo bilingue dove il tuo bambino possa apprendere davvero l’inglese, in maniera costante, naturale e divertente?




Scopri L’Inglese Da Pippi!

Più che un programma
UN VERO E PROPRIO METODO EDUCATIVO LINGUISTICO

Pippi Calzelunghe non è un semplice un asilo bilingue: Pippi insegna l’inglese al tuo bambino attraverso un preciso metodo educativo, in un’atmosfera emozionante di gioia ed empatia.

Anziché limitare l’esposizione all’inglese, come spesso accade, a poche ore settimanali, da Pippi i bambini vivono costantemente immersi in un’autentica esperienza bilingue.

La trasmissione della lingua avviene così in maniera spontanea, in armonia con la naturale inclinazione dei bambini all’apprendimento (lo stesso meccanismo grazie alla quale ciascun bambino impara la propria lingua madre).

Quotidianamente, la teacher Veronica accompagna i bambini in un magico mondo di avventure divertentissime, capaci di generare vero amore per la nuova lingua, realizzando un apprendimento profondo e indelebile.

Interculturalità
Interculturalità

Oltre all’eccellenza del nostro ambiente bilingue, conoscerai tutti i motivi che hanno già portato più di 1000 famiglie a scegliere Pippi per l’educazione dei propri figli a Torino.

Ad esempio…

   Cucina di prima qualità
   Personale qualificato e di grande esperienza
   Spazi ampi, puliti e curati
   Giochi sempre nuovi
   Scarsità di plastica e predominanza di materiali naturali (Metodo Out Door)
   Percorsi emotivo - sensoriali (Laboratori sulle emozioni, Teatro logopedico)
   Attività naturali



Per partecipare all'Open Day inserisci i tuoi dati,
oppure telefona allo: 011 6985952

INVIA